San Francesco: auto esce fuori strada, residenti senza gas, luce e linee telefoniche


Il conducente di un’Alfa Romeo 147 ha perso il controllo del mezzo e nell’impatto ha abbattuto una colonnina dell’Italgas posta in via Torino. Per fortuna solo disagi per i residenti.

di Cristiano Cravero

San Francesco al Campo – Attimi di apprensione ieri nella cittadina dopo un incidente stradale che si è verificato intorno alle 18,30. Un’autovettura una Alfa Romeo 147 uscendo di strada all’altezza del numero civico 51 di via Torino ha divelto la colonnina del gas provocando non pochi disagi ai numerosi residenti della zona che per qualche ora si sono trovati anche senza energia elettrica e con le linee telefoniche interrotte.

Sul posto son o intervenuti tempstivamente i Vigili del Fuoco del vicino distaccamento di San Maurizio Canavese che con una pattuglia di carabinieri della radio mobile di Venaria hanno messo in sicurezza l’area. Dopo aver ricercato sull’asfalto la posizione della chiavetta di chiusura del gas, che è stata individuata subito grazie all’opera di asfaltatura appena rifatta sulla strada, si è prevveduto a chiudere l’erogazione del servizio in attesa dell’arrivo dei tecnici dell’Italgas chiamati per ripare il danno. Per fortuna l’impatto non ha provocato nessun ferito ma solo disagfi alla circolazione stradale e agli abitanti di quel tratto di via.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio