Borgaro: oggi pomeriggio l’ultimo Consiglio Comunale prima della pausa estiva


Ben 13 i punti all’ordine del giorno, tra richieste di dimissioni, modifiche del regolamento e delibere tecniche. L’assemblea prenderà il via a partire dalle ore 18,30.

di Giada Rapa

Borgaro – Con la conclusione del mese di luglio e prima della pausa estiva, in città si riunisce il Consiglio Comunale. Un’assise piuttosto corposa – con 13 i punti all’ordine del giorno – che si prospetta ricca di discussioni e occasioni di scontro tra maggioranza e opposizioni. Al centro della scena l’assessora Marcella Maurin, chiamata in causa dal Gruppo Latella, in merito alla vicenda della multa a lei fatta dai civich borgaresi e successivamente annullata, che ne chiederà le dimissioni.

Non mancheranno delibere tecniche, come la presentazione del DUP – Documento Unico di Programmazione – per gli anni 2018-2020 o la presa d’atto del recesso da parte del Comune di Caselle della quota della società GM. In più verrà presentata la richiesta, inoltrata dal Gruppo Latella, per modificare il Regolamento del Consiglio Comunale e concedere risposta al pubblico nella mezz’ora dedicata al pubblico, e si parlerà, grazie al Movimento 5 Stelle, della messa in sicurezza di via Santa Cristina in frazione Villaretto. Il Consiglio comunale inizierà a partire dalle 18.30.


Commenti

commenti