San Francesco al Campo: annullata la Notte Rosa


L’evento si sarebbe dovuto svolgere questa sera, martedì 30 aprile, ma il maltempo ha rovinato la festa. Gli organizzatori contano di recuperare la serata prima di domenica 5 maggio, giorno della partenza della seconda tappa dal Velodromo Francone.

dalla Redazione

Sullascia.net numero digitale di aprile LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Entra nel vivo la Primavera Rosa sanfranceschese in attesa della seconda tappa del Giro d’Italia 2024: la San Francesco al Campo – Santuario di Oropa, in calendario domenica 5 maggio. Nonostante le condizioni meteo, si alternano le iniziative promosse dal Comitato Organizzatore della Tappa e dalle associazioni locali mano a mano che ci si avvicina ad un evento storico per il territorio.

Tra gli appuntamenti più attesi, senza dubbio, c’era la Notte in Rosa fissata per stasera, martedì 30 aprile, in piazza San Francesco d’Assisi, un evento che però è stato annullato per il maltempo che si sta abbattendo anche nella nostra zona. Tuttavia, gli organizzatori non disperano e contano di recuperare la manifestazione nei prossimi giorni, con una serata all’insegna della musica, spettacoli, giochi, bancarelle, stand gastronomici con le Pro Loco del territorio. Confermate al momento la Pink Thursday di giovedì 2 maggio, alle ore 21 con acrobatica e spettacolo itinerante nell’area Remmert di San Maurizio Canavese, e la cena Aspettando il Giro di sabato 4 maggio, alle ore 20, a cura del Comitato Teste Quadre presso la sede del Gruppo Alpini, piazza degli Alpini 1, San Maurizio Canavese.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio