La donna, di cui non si avevano più notizie dal 26 aprile, è stata ritrovata senza vita da un passante sul sentiero montano che conduce alla Madonna del Cotolivier, ai confini tra Oulx e Beaulard.
Dopo quasi tre settimane di ricerche, è stata ritrovata pochi minuti fa sulle montagne di Oulx la 500 grigia di Silvia Pavia, la donna di 52 anni scomparsa mercoledì 26 aprile dopo essersi allontanata di tutta fretta da un maneggio di Ceretta di San Maurizio Canavese dove da anni ha il suo cavallo.
Per gli inquirenti, coordinati dal pm Dionigi Tibone, l’ipotesi di morte è ancora da accertare (non sono stati trovati segni di violenza) e non si esclude la possibilità del suicidio attraverso l’assunzione di farmaci. La donna, che ha vissuto molti anni a Torino prima di trasferirsi a Montecarlo, il giorno che ha fatto perdere sue notizie ha lasciato il telefonino cellulare e il portafoglio nell’armadietto del centro ippico. Il suo ultimo sms lo ha inviato al fidanzato: “Bacio ok, a oggi pomeriggio”. Poi, però, non è tornata a casa, e ha anche disdetto l’appuntamento dal parrucchiere. Inoltre, tra gli ultimi indirizzi internet memorizzati nelle ricerche online del cellulare c’erano le previsioni meteo nella zona di Bardonecchia.