San Maurizio: il circolo del Partito Democratico appoggia la lista San Maurizio Domani


La sezione cittadina esce allo scoperto e invita iscritti e simpatizzanti a votare il candidato Canova (e non Biavati). Il Sindaco uscente: “L’incognita è capire quanti voti riusciranno a strappare a Fonte Viva”.

di Cristiano Cravero

San Maurizio Canavese – Il Partito Democratico cittadino si schiera con il candidato Sindaco Roberto Canova. E’ di poche ore fa, infatti il comunicato stampa lanciato dal circolo sanmauriziese che segna il passo dopo una lotta interna che si protrae da tempo e che vede Canova e Paolo Biavati, primo cittadino uscente, entrambi tesserati PD, sfidarsi alle elezioni del prossimo 11 giugno.

“In merito alle elezioni amministrative – si legge nella breve nota piddina – il Circolo del Partito Democratico di San Maurizio Canavese riunitosi in assemblea, con voto palese ha voluto apprezzare il coraggioso rinnovamento espresso da uomini e donne nella lista civica San Maurizio Domani, volto a formare una generazione di giovani amministratori intorno alla figura dell’ ex Sindaco Roberto Canova ed al suo programma, ritenendolo più vicino ai propri principi e valori. Pertanto il Circolo del P.D. invita gli iscritti ed i simpatizzanti a sostenere la lista civica San Maurizio Domani”.

Breve anche il commento di Biavati. “La vera incognita è verificare quanti voti riuscirà a catalizzare Canova come candidato e quanti saranno tolti a alla mia lista Fonte Viva“.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio