San Maurizio: domani c’è la grande Fiera


Tutto pronto per l’edizione 2018 di Artigianato, Agricoltura e dintorni“. Le vie del centro storico  Per l’intera giornata diventeranno un grosso mercato con spettacoli per tutte le età.

San Maurizio Canavese – Domenica 21 ottobre è il giorno del tradizionale appuntamento con la Fiera di San Maurizio “Artigianato, Agricoltura e dintorni“, organizzata dagli assessorati al Commercio e all’Agricoltura con il patrocinio della Regione Piemonte. Tanti gli appuntamenti in programma per soddisfare tutti i gusti, per una edizione 2018 indimenticabile.

A partire dagli stand gastronomici, assaggi, degustazioni, dolci e golosità, lavorazioni artigianali, prodotti per agricoltura e giardinaggio, ma anche tanti intrattenimenti e spettacoli per tutte le età nel cuore del paese, da piazza Marconi alle vie del centro storico, dai giardini del municipio all’Antica Chiesa Plebana. Rappresentazione storica di antichi mestieri, animazione e spettacoli circensi, rassegna zootecnica, castagnata e vin brulé, l’angolo del baratto per i bambini, esibizioni di pattinaggio freestyle, mostre ed esposizioni. Oltre, come da tradizione, all’apertura straordinaria della splendida Chiesa Vecchia.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio