San Maurizio Canavese: successo per lo spettacolo “Agenzia matrimoniale”


Approdata a Ceretta, la commedia degli equivoci curata dalla Compagnia Teatrale “Il Palcoscenico” e dall’associazione Stella Polare, per l’occasione ha raccolto fondi da donare alla Caritas locale.

di Francesca Venuti

Una commedia brillante piena di equivoci esilaranti, che riesce a catturare il pubblico e strappare più di una risata nel corso delle circa due ore di spettacolo. Tutto questo è “Agenzia Matrimoniale”, opera itinerante -che in precedenza ha anche fatto tappa a Borgaro e Caselle nel periodo primaverile- che nella serata di sabato 8 ottobre è andata in scena presso il salone dell’Oratorio di Ceretta.

A portarla “sul palco” come al solito è stata la Compagnia Teatrale “Il Palcoscenico”, in sinergia con l’associazione Stella Polare, per uno spettacolo organizzato dalla Sezione Caritas della Parrocchia -con l’intendo di raccogliere fondi proprio per questa realtà e aiutare le famiglie che versano in condizioni di necessità sul territorio- e patrocinato dal Comune di San Maurizio Canavese e dall’AIDO. Tanti applausi per gli attori, che hanno saputo rendere vivaci le scene regalando, in questa serata a scopo benefico, sorrisi e risate a tutti i presenti.


Commenti

commenti