San Maurizio Canavese: una serata di divertimento per festeggiare traguardi speciali


Molteplici gli appuntamenti del periodo per celebrare i 20 anni di fondazione dell’Uni3, i 120 della Filarmonica “La Novella” e i 160 della Società Operaia.

di Francesca Venuti

Sullascia.net numero di maggio LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Grande festa per San Maurizio Canavese, che in un unico anno si ritrova a celebrare 3 secoli di storia cittadina festeggiando i 20 anni di costituzione dell’Uni3 locale, i 120 della Filarmonica “La Novella” e i 160 della Società Operaia. Traguardi importanti che, nel mese di giugno, hanno dato e daranno vita a una serie di appuntamenti che vedranno come protagonisti i soci e gli appartenenti alle tre realtà citate.

Una piccola anticipazione di questi eventi si è tenuta giovedì 30 maggio, con lo spettacolo teatrale “Le pillole d’Ercole” portato sul palco – allestito per l’occasione nel prato antistante la chiesa plebana – dalla Compagnia “Il Palcoscenico”. Nonostante le condizioni meteorologiche poco clementi e la pioggia scrosciante, che ha causato qualche problema di acustica, la commedia è riuscita a catturare il pubblico, che si è abbandonato alle risate grazie ha un copione fatto di battute e doppi sensi.


Commenti

commenti