Pro Loco di Leinì e Borgaro: domenica 2 luglio si va in gita a Finale Ligure


L’iniziativa ha un costo di partecipazione di 15 euro per gli associati e di 17 euro per tutti gli altri. Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 12 del 26 giugno.

di Giada Rapa

Leinì/Borgaro – Con le temperature insolitamente alte del periodo, cresce la voglia di recarsi in qualche zona di montagna o località marina per cercare un po’ di fresco. Con questo spirito le Pro Loco di Borgaro e Leinì hanno deciso di organizzare una gita a Finale Ligure, prevista per la giornata di domenica 2 luglio. Per i cittadini di Leinì la partenza sarà alle ore 6.30 con ritrovo in viale Europa fronte Piazza 1° Maggio, mentre per quelli di Borgaro alle ore 7 con punto di incontro presso il parcheggio della Banca Sella di via Gramsci, con arrivo previsto alle ore 9.30. La giornata al mare sarà libera, così come il pranzo, mentre la partenza per tornare a casa è fissata per le 18.30.

La quota di partecipazione è di 15 euro per gli associati e di 17 euro per tutti gli altri – 13 euro per i bambini fino agli 8 anni – che dovrà essere versata al momento della prenotazione. Quest’ultima potrà essere effettuata entro le ore 12 del 26 giugno e potrà avvenire: direttamente nelle sedi delle associazioni. Per informazioni chiamare i numeri 335/484901 (per Borgaro)o 331/7814648 (per Leinì). Ricordiamo che la gita verrà effettuata soltanto se perverranno un minino di 40 adesioni.


Commenti

commenti