Giovani in Festa, tre giornate solidali con l’associazione Il Sogno di Samuele


Giovani-in-festa-2016-212x300MAPPANO – Le manifestazioni si svolgeranno presso la tensostruttura di piazza Giovanni Paolo II. Tanto divertimento, musica e buon cibo all’insegna della solidarietà.

di Giada Rapa

Inizierà venerdì 1° luglio l’evento Giovani In Festa, che prevede tre giornate all’insegna del cibo, del divertimento e dell’intrattenimento, senza dimenticare il lato solidale. Organizzata dall’associazione Il Sogno di Samuele, la kermesse si svolgerà presso la tensostruttura di piazza Giovanni Paolo II. Venerdì la “serata pub” partirà alle ore 19.30, con la possibilità di cenare per il contenuto prezzo di 9 euro, e a seguire partiranno le danze con il dj Marco Pasquero e ci sarà l’esibizione di danza del ventre dell’associazione culturale Oltre il Velo.

Sabato 2 luglio si inizia alle ore 15 con l’esibizione della scuola di danza Modanza, seguita da quella di pattinaggio ASD Cardea Insport e dal saggio di danza della scuola Arabesque. Dalle 19.30 in poi apertura degli stand gastronomici con la possibilità di gustare una grigliata mista con patatine, un bicchiere di vino e acqua al costo di 14 euro, oppure patatine, rustichella, bicchiere di vino e acqua per 9 euro. Alle ore 21 serata musicale danzante con il gruppo Filippo e Valeria. Verso la conclusione dell’evento ci sarà l’estrazione dei premi della lotteria.

Domenica 3 luglio alle ore 11 si terrà la messa conclusiva con un lancio di palloncini e una vendita di torte. Per informazioni e prenotazioni alle cene è possibile contattare Giusy al numero 3333442828.


Commenti

commenti