Inaugurato il “nuovo” Conad di Mappano


1Giovedì 2 giugno è stato effettuato il taglio del nastro della struttura di via Rivarolo. Un punto che non ha solo una valenza commerciale per la cittadina.

di Cristiano Cravero

Mappano – Giornata di festa doppia per la comunità mappanese che giovedì 2 giugno che oltre a celebrare il 70esimo anniversario della nascita della Repubblica Italiana, ha anche potuto assistere all’inaugurazione del supermercato Conad di via Rivarolo, solo poco tempo fa sul punto di chiudere. Artefice di questo importante salvataggio, che ha una ricaduta anche socio-culturale per la cittadina, è stata senza ombra di dubbio Marcella Maurin, assessore al Decentramento del Comune di Borgaro, che nella mattinata di giovedì ha tagliato il simbolico nastro tricolore.

All’inaugurazione ha preso parte anche Barbara Damiano, Presidente dell’associazione Viviamo Mappano. “Questa mattina – ha sostenuto – dopo una pausa di qualche settimana, riapre il Conad. Nei prossimi mesi la galleria si animerà di iniziative divertenti per diventare un punto di riferimento per tutte le famiglie residenti sul territorio mappanese”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio