Mappano: “Campioni per la scuola”, evento sportivo per raccogliere fondi a favore dei plessi


Organizzato dalla GSD Mappanese si svolgerà venerdì 16 giugno a partire dalle ore 18. Lo scopo è di raccogliere fondi in favore dell’istituto scolastico. E’ possibile iscriversi fino al 13 giugno.

dalla Redazione

Mappano – Per chiudere al meglio l’anno calcistico 2016/2017 la GSD Mappanese ha deciso di organizzare “una giornata diversa, spensierata, divertente e solidale” così come spiega il dirigente Ignazio Bullaro, dal titolo “Campioni per la scuola”. Lo scopo, non solo ludico ma anche benefico, è infatti quello di raccogliere fondi a favore dell’istituto scolastico. “Genitori e parenti dei ragazzi, ma anche commercianti e amministratori vecchi e nuovi che amano sgambettare sul campo da calcio e che vogliono contribuire al raggiungimento del nostro obiettivo con la loro partecipazione sono ovviamente ben accetti. Inoltre sono invitati a intervenire numerosi anche familiari e amici al fine di tifare i giocatori” continua Bullaro, ricordando anche che l’ingresso al campo sarà libero. La raccolta delle adesioni alle gare, invece, si chiuderà martedì 13 giugno. “Speriamo in una buona partecipazione, perché più siamo e più ci divertiremo” conclude il dirigente mappanese. All’evento parteciperanno anche le vecchie glorie della Mappanese.

Nella stessa giornata del 16 giugno, inoltre, ci sarà un raduno di auto d’epoca e di Harley-Davidson a cura del gruppo VROC ITALY.


Commenti

commenti