Mappano: incendio in frazione Reisina prontamente spento dai Vigili del Fuoco


Il fuoco si è sviluppato all’esterno della ex Sert di viale Kennedy. A bruciare un cumulo di materiali inermi ammonticchiati nel cortile della fabbrica ormai in disuso.

Mappano – Nonostante la nera colonna di fumo si vedesse a diversi chilometri di distanza, il rogo che si è sviluppato stamattina in una fabbrica di Mappano per fortuna non ha provocato grossi danni ed è stato prontamente contenuto e spento dai pompieri intervenuti sul luogo. L’incendio ha preso vita nel deposito esterno della ex Sert, in viale Kennedy, un fabbricato industriale in disuso da anni in frazione Reisina, territorio da poco passato dal controllo amministrativo del Comune di Leinì a quello di Mappano.

Sul posto è intervenuto anche il neo Sindaco mappanese Francesco Grassi che ha seguito le operazioni di spegnimento, postando su Facebook a fine operazioni questa breve dichiarazione: “Ringrazio sentitamente i Vigili del Fuoco, i carabinieri e la polizia locale per essere prontamente intervenuti sul luogo dell’incendio (…) e non vi è necessità di ulteriori interventi a protezione della cittadinanza”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio