Un week end all’insegna dei congressi PD


I Circoli del territorio dovranno rinnovare i propri segretari e direttivi. Si inizia con quello del neo Comune di Mappano, che si svolgerà stasera, venerdì 20 ottobre.

dalla Redazione

Mappano/Borgaro/Leinì/Caselle/San Maurizio/San Francesco/Cirié – Giovedì 12 ottobre, in tutta l’area della Città Metropolitana di Torino, sono iniziati i congressi dei Circoli del Partito Democratico, che porteranno al rinnovo del Segretario e del Direttivo. Sul nostro territorio, è in questo week end che si svolgeranno le operazioni di voto e a fare da apri pista è la sezione del neo Comune di Mappano, che effettuerà le votazione nella sera di venerdì 20 ottobre, a partire dalle ore 20.30. presso la Sala del Consorzio Intercomunale situato in piazza Don Amerano.

Sabato 21 ottobre toccherà invece al circolo di Borgaro, a Villa Tapparelli a partire dalle ore 9 e a quello congiunto di San Maurizio e San Francesco al Campo, che si terrà alle ore 10.30 presso la sede PD in via San Michele 1. Sempre sabato voteranno anche gli iscritti al circolo di Leinì, dalle ore 15 alle ore 18 nella sede di via Carlo Alberto 41. Chiudono Caselle, il cui circolo si riunirà domenica 22 ottobre dalle ore 9 presso la Sala Giunta del Comune in Piazza Europa 2, e Ciriè, il cui congresso è previsto alle ore 9.30 presso la sede PD di via Vittorio Emanuele II.


Commenti

commenti