Il dono giunge dal Comitato per i Servizi, da anni particolarmente attivo sul territorio. Nella giornata di giovedì 24 maggio è avvenuta la cerimonia di consegna.
dalla Redazione
Mappano – Anche se l’anno scolastico è ormai agli sgoccioli, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo – soprattutto a partire dal prossimo settembre – potranno divertirsi con qualche nuova attrezzatura sportiva e tanti palloni in più.
Il nuovo materiale per la palestra è stato donato dai volontari del Comitato per i Servizi di Mappano, che ancora oggi si occupano della sorveglianza in occasione dell’entrata e dell’uscita degli studenti della scuola primaria e di quella secondaria. Nella mattinata di giovedì 24 maggio, una piccola cerimonia di consegna si è svolta presso la palestra della scuola elementare. Oltre ad alcuni volontari, alla Dirigente Scolastica Lucrezia Russo e alla Vicesindaco Paola Borsello, hanno presenziato all’evento anche Alessandro Teppa, comandante dei Vigili di Caselle e il Vicecommissario Roberto Mattiello, indimenticabile figura che per tanti anni ha svolto servizio per la cittadina quando era ancora una frazione.