ASD Mappano: per la neonata realtà calcistica un campionato ai vertici


Presentatasi ufficialmente alla popolazione il 31 luglio 2018, la squadra bianco-azzurra si sta facendo valere in Terza Categoria. Con la speranza della promozione.

di Giada Rapa

Mappano – Ufficialmente si è presentata alla popolazione il 31 luglio 2018, in una Sala Lea Garofalo appositamente addobbata di bianco e azzurro, colori ufficiali dall’ASD Mappano. Una partenza con solo la Prima Squadra, per affrontare il difficilissimo Campionato di Terza Categoria, con la speranza di iniziare a gettare delle buone basi anche per il Settore Giovanile. In pochi mesi l’ASD Mappano, guidata dal Mister Cristian Turasso, si è fatta valere in campo, conquistando al momento il quarto posto della classifica con 27 punti, dopo 12 match disputati.

“Questa prima parte di stagione può essere considerata sicuramente soddisfacente, sia dal punto di vista dei risultati sia da dal punto di vista dell’entusiasmo che la squadra è riuscita a creare all’interno della realtà mappanese. Il morale è dunque alto e anche in chiave futura ci sono buone sensazioni” spiega Emmanuele Colucci, Presidente della società. “Stiamo inoltre lavorando al fine di allargare il cerchio del nostro Team di lavoro, per renderlo ancora più responsabile e competente di quanto lo sia ora per raggiungere i nostri futuri obiettivi. Sommando tutte queste valutazioni, non possiamo che ritenerci soddisfatti del lavoro svolto finora. Ci auguriamo infine che le fatiche fatte abbiano come coronazione la promozione in Seconda Categoria, che sarebbe per noi la cosiddetta ciliegina sulla torta in una stagione già stupenda di per sé”.


Commenti

commenti