Mappano: una convenzione sulla sicurezza tra la Croce Rossa e l’amministrazione comunale


Sottoscritta venerdì 28 dicembre, quest’ultima permetterà al comune mappanese di redigere il proprio piano di Protezione Civile.

dalla Redazione

Mappano – Un altro, importante traguardo che sancisce ulteriormente la collaborazione tra l’amministrazione comunale e la sezione mappanese della Croce Rossa Italiana.

“Grazie alla professionalità e alla disponibilità degli amici della Croce Rossa, nel 2019 sarà operativa la convenzione per il servizio di Protezione Civile. Attraverso questo accordo lavoreremo insieme per consolidare il piano comunale di Protezione Civile, avendo a disposizione persone e mezzi della CRI. È un altro punto di arrivo nel cammino di costruzione del nostro Comune, ma è anche un altro importante tassello di collaborazione con la Croce Rossa. Sono particolarmente contento che questa sia una realtà nata e cresciuta nella nostra comunità e che oggi si possa ancora di più mettere a disposizione del proprio territorio” ha commentato il Sindaco Francesco Grassi.

La convenzione è stata sottoscritta venerdì 28 dicembre presso la Sala Lea Garofalo, alla presenza del primo cittadino, del Presidentee della CRI di Mappano Riccardo Giuliano e del Comandante di Polizia Locale Paolo Bisco.


Commenti

commenti