Arriva la MappaLonga di Samuele


L’iniziativa, promossa dall’associazione Il Sogno di Samuele, si svolgerà a Mappano il 4 ottobre a partire dalle 11.30 al Parco Unione Europea. Una camminata tra divertimento e degustazione di prodotti enogastronomici locali. Prenotazioni entro il 27 settembre.

dalla Redazione

Il primo weekend di ottobre sarà segnato da un nuovo appuntamento, organizzato dall’associazione Il Sogno di Samuele: domenica 4 ottobre, a partire dalle ore 11.30, debutterà la MappaLonga di Samuele. “Un evento solidale, pensato per tutta la famiglia, una domenica da passare con gli amici, gustando le prelibatezze enogastronomiche del territorio, all’interno della magnifica cornice del Parco Unione Europea di Mappano” spiegano gli organizzatori. Lungo il percorso della camminata saranno dislocati 5 stand: a ogni tappa sarà possibile trovare prodotti gastronomici, buon vino e altre bevande, senza tralasciare interessanti attrazioni.

Il percorso è gratuito per i bambini fino all’età di 5 anni, mentre la quota di partecipazione per bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni è di 10 euro. Per tutti gli altri è invece di 20 euro. Il ricavato della manifestazione servirà a sostenere la realizzazione del nuovo Centro Polifunzionale di Mappano. La partecipazione è aperta a tutti, ma è necessario prenotare entro e non oltre domenica 27 settembre, inviando una mail all’indirizzo info@ilsognodisamuele.it oppure contattando il numero 333/344.28.28.


Commenti

commenti