Gennaro Rosato è il nuovo Presidente del Comitato per i Servizi di Mappano


L’assemblea dei soci lo ha eletto a seguito delle dimissioni di Paolo Catalano. L’appello ai cittadini di associarsi per essere parte attiva della comunità.

dalla Redazione

Numero digitale di ottobre LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Da qualche settimana c’è un nuovo Presidente a capo del Comitato per i Servizi di Mappano. Si tratta di Gennaro Rosato, 60 anni, meglio conosciuto sul territorio per essersi candidato alle elezioni di giugno con la lista “Insieme per Mappano” di Marcella Maurin, per la battaglia portata avanti al fine di far rimuovere i cartelli che vietavano l’accesso ai cani dai parchi pubblici del territorio e per i corsi di tennis portati all’interno dell’Istituto Comprensivo.

L’uomo, eletto durante l’assemblea plenaria dei soci, prende il testimone da Paolo Catalano, dimessosi dal ruolo di Presidente per motivi personali, ma restando comunque all’interno del Direttivo. Rosato ha immediatamente lanciato un appello alla cittadinanza invitando ad associarsi al Comitato dei Servizi, “allo scopo di vivere il quotidiano sociale del proprio Comune sentendosi parte attiva, offrendo opere di volontariato a favore dell’intera collettività”. Gli interessati potranno inviare una mail all’indirizzo csmappano@yahoo.com al fine di ricevere qualunque informazione in merito alle modalità d’iscrizione e all’operato del Comitato.

Il Comitato dei Servizi, anche se non si è ancora svolto un Direttivo per definire le linee guida dei prossimi anni, è intenzionato a proseguire con le attività portate avanti dalla precedente presidenza. “Continuerà la nostra apprezzata attività di nonni vigile presso le scuole mappanesi, e -nel caso in cui
venga richiesto- proseguiremo a supportare il Comune e le altre associazioni locali durante
l’organizzazione di eventi mediante prestazioni di pubblica utilità. Come recita l’art. 3 del nostro statuto, infatti, il Comitato si propone di individuare e rappresentare i problemi riguardanti la vivibilità della cittadinanza del territorio di Mappano all’Amministrazione Comunale” spiegano. E l’inizio di questa nuova fase sarà improntato esattamente al costante conseguimento di questa finalità.


Commenti

commenti