Mappano: “In bici con Selene” per donare


L’iniziativa benefica, in ricordo della giovane dottoressa deceduta lo scorso anno per un male incurabile, è in programma per domenica 23 ottobre, con partenza alle ore 9 da piazza don Amerano.

di Mauro Giordano

Sullascia.net numero di settembre LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Una simpatica iniziativa, promossa dalla Squadra Corse 8Bar, per ricordare la giovane dottoressa Selene Manfrè, mappanese, deceduta lo scorso anno per un male incurabile. La vogliono ricordare un gruppo di amici che non dimenticano l’energia, la positività, la voglia di essere medico e curare tutti che era propria di Selene. Queste sono persone che lasciano il segno per sempre, nonostante il loro troppo breve percorso.

L’appuntamento è per domenica 23 ottobre, con partenza alle ore 9 da piazza don Amerano di Mappano, un itinerario di 70 chilometri passando per San Benigno, dove aveva lo studio Selene e arrivando fino a Tonengo di Mazzè dove la dottoressa era nata e cresciuta. “Pedalare per donare” è una manifestazione non agonistica il cui ricavato sarà devoluta in beneficenza. Un bel modo per ricordare questo straordinario medico, per conoscere una parte del Canavese e per iniziare a praticare uno sport -la bicicletta- molto utile al corpo, alla mente e all’anima.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio