Successo per il ritorno della Mappalonga


La manifestazione enogastronomica mappanese, promossa dall’associazione Il Sogno di Samuele, ha visto la presenza di circa 300 partecipanti. Soddisfazione da parte degli organizzatori che danno appuntamento al 28 maggio per la “Corri con Samuele”.

di Giada Rapa

Dopo tre anni dalla prima edizione, l’associazione Il Sogno di Samuele ha deciso di riproporre l’appuntamento con la Mappalonga, evento di stampo enogastronomico svoltosi all’interno della cornice del Parco Unione Europea, recentemente oggetto di diversi interventi di valorizzazione.

Il Parco, insieme a 5 stand enogastronomici, accompagnati da attrazioni musicali -tra cui una bravissima e giovane arpista- e performance artistiche, sono stati gli ingredienti vincenti per la buona riuscita di questa seconda edizione della manifestazione -svoltasi domenica 16 aprile- che ha visto la presenza di circa 300 partecipanti. Come di consueto, il ricavato dell’evento concorrerà alle spese per la realizzazione del nuovo Centro Polifunzionale di Mappano.

“In queste occasioni, l’associazione Il Sogno di Samuele non è mai sola. Un ringraziamento particolare va al Comitato Servizi, all’Associazione Arcobaleno, la Croce Rossa, gli Sbandieratori di Mappano, nonché ad alcune realtà commerciali del territorio che hanno messo a disposizione il proprio tempo, e competenza, nella cura delle portate offerte ai partecipanti” hanno commentato gli organizzatori, che si stanno già preparando per il prossimo evento. Il 28 maggio è infatti fissato l’appuntamento con la “Corri con Samuele”, evento sportivo realizzato in collaborazione con l’Atletica Settimese e il Comune di Mappano.


Commenti

commenti