I commercianti hanno distribuito nei negozi migliaia di biglietti, alcuni dei quali contenenti frasi da dedicare alle persone più care. Chi le trova può fare una foto, pubblicarla su Facebook e taggare la pagina dell’associazione.

dalla Redazione
“L’associazione commercianti Viviamo Mappano ha organizzato un piano annuale di iniziative dedicato alla popolazione, con lo scopo di cementare la relazione locale tra commercio e cittadini“. Con queste parole, il Presidente dei commercianti mappanesi, Mauro Prina, comunica le prossime mosse che la sua associazione intende compiere sul territorio. E aggiunge: “Intrattenere, coinvolgere, conoscersi: questo lo scopo delle iniziative che ogni mese il nostro gruppo organizzerà nella cittadina con le nostre sole forze”.
“Crediamo in Mappano, nelle persone che lo popolano e lo amano come noi, – prosegue Prina – crediamo nella forza di un gruppo che ormai dal 2015 è diventato una seconda famiglia e ha dimostrato di poter essere presente in ogni momento della vita di un commerciante, artigiano o professionista“.
A testimonianza di quanto affermato, Viviamo Mappano ha lanciato per il mese di febbraio un’iniziativa legata all’Amore e all’Amicizia: nei negozi che espongono la nuova vetrofania dell’associazione, sarà possibile scegliere un biglietto, alcuni dei quali contengono nascosta, una frase a tema, messaggio da consegnare ai propri cari e da pubblicare su Facebook, taggando la pagina dell’associazione. “Un modo – conclude Prina – per celebrare l’amore collettivo“.