Controlli al Banus Club: denunciata la titolare per somministrazione di alcool a minori


banusTORINO – Gli agenti di polizia hanno inoltre constatato all’interno del locale di corso Moncalieri la mancata osservanza di prescrizioni a tutela dell’incolumità pubblica e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Sono diverse le irregolarità riscontrate dal personale della divisione polizia amministrativa, coadiuvato da agenti del reparto prevenzione crimine e da unità cinofile, durante un controllo al Banus di corso Moncalieri 145. Quasi 600 gli avventori contati dagli agenti all’interno della discoteca, rispetto alla capienza massima del posto di 460 persone. Tra loro anche diversi minori intenti a consumare bevande alcoliche.

Le autorità hanno inoltre riscontrato gravi omissioni anche in tema di normativa antincendio e la mancata interruzione della somministrazione di alcoolici e super alcoolici nella fascia oraria che va dalle 3 alle 6 del mattino. La titolare del locale è stata denunciata per somministrazione di bevande alcooliche a minori, mancata osservanza delle prescrizioni dell’autorità a tutela dell’incolumità pubblica e sicurezza sui luoghi di lavoro.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio