Finalissime del Campionato di bocce nel torinese


bocciofilaTORINO/LEINI’ Nella giornata di oggi sarà assegnato il titolo di Campione di società 2016. A contendersi il tricolore saranno le Società Castiglionese, Cafassese, Loggese e Sommariverese.

di Cristiano Cravero

Fine estate e tempo di ritorno alle gare per le bocciofile autorizzate Asncos Torino, con sede in via via Principe Tommaso, quartiere San Salvario, riservate alle società Piemontesi iscritte alla federazione. Dopo la pausa estiva, che ha visto molti volti noti del ciriacese e non partecipare a gare libere organizzate dalle società Castiglionese e dalla SB TOLA Chivasso, in questo fine settimana andranno in scena le finalissime che assegneranno il titolo di campione di società 2016.

Le competizioni si svolgeranno nella storica sede dell’SB Leinicese del direttore Sportivo Mario Bragion , figura di spicco del panorama boccistico locale. A contendersi il tricolore saranno le società Castiglionese, Cafassese, Loggese e Sommariverese. L’appuntamento per tutti gli appassionati di questo sport è quindi  per domenica 11 Settembre alle 14,30 in via Settimo 18.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio