Nonostante il primo freddo di stagione Borgo Di… Vino non ha deluso le aspettative


15TORINO – Buona l’affluenza di gente per la festa che si è tenuta ieri, domenica 9 ottobre, in via Madama Cristina. GUARDA LA VIDEOGALLERY.

Il vento gelido che si è abbattuto sulla città, non ha scoraggiato organizzatori, ambulanti, associazioni e cittadini a scendere in strada per la quinta edizione di Borgo Di… Vino, la manifestazione fieristica che si è svolta ieri, domenica 9 ottobre, in via Madama Cristina, nel tratto compreso tra corso Marconi e via Tiziano. Buona l’affluenza del pubblico, soprattutto nel pomeriggio, che oltre alle proposte commerciali ha potuto assistere ad alcune esibizioni sportive e spettacoli canori. Non sono mancati i punti degustazioni gratuiti di vino e la distribuzione, sempre gratis, di uva.

Il mal tempo, purtroppo, ha fatto saltare alcuni appuntamenti, come le due conferenze pubbliche dedicate alla prevenzione alla salute che prevedevano la presenza di medici ed esperti del settore per dare consigli sulle buone pratiche del mangiare e del bere quotidiano.

Tutto sommato, soddisfatti i promotori dell’iniziativa, l’associazione commercianti Borgo Madama Cristina, che, con l’organizzazione di Street Events e il patrocinio della Circoscrizione 8, hanno proposto una giornata di svago e allegria nel quartiere.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio