San Salvario: la Polizia sequestra eroina e marijuana al Parco del Valentino


drogaTORINO – L’operazione è stata condotta ieri dagli agenti del Commissariato Barriera Nizza, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine e da unità cinofile antidroga. Controlli anche in corso Marconi e piazza Nizza.

Durante un controllo del territorio avvenuto nel pomeriggio di ieri nel quartiere San Salvario, personale della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato diversi grammi di sostanze stupefacenti. In un caso, gli agenti hanno controllato  un cittadino italiano ed uno tunisino sospetti, i quali alla loro vista hanno cercato di allontanarsi a bordo di un motorino. Fermati, i poliziotti hanno rinvenuto ai  loro piedi un sacchetto, con ogni probabilità gettato a terra qualche istante prima, contenente al suo interno 6 involucri di eroina e morfina, per un peso complessivo di 22 grammi . Lo straniero, 42 anni, aveva addosso una somma in contanti di 1.600 euro ed una tessera sanitaria rubata intestata ad una cittadina italiana,.

Inoltre, gli agenti del Commissariato Barriera Nizza, affiancato dalle unità cinofile, hanno svolto un fitto controllo  all’interno del Parco del Valentino trovando 16 involucri contenenti marijuana ed hashish, nascosti sotto il manto erboso dell’area delle collinette ubicate fra corso Massimo d’Azeglio e corso Vittorio Emanuele II.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio