E’ tornato il Night Buster


Il servizio è attivo il venerdì, il sabato e nei prefestivi. La linea 10 gialla parte da Caselle, passando per Borgaro, mentre la 4 rossa prende il via da Leinì passando per Mappano. Entrambe fanno capolinea in piazza Vittorio Veneto a Torino. 

Torino/Borgaro/Caselle/Mappano/Leinì – Come ogni estate, riprende il servizio di trasporto pubblico notturno della GTT nei fine settimana. Il Night Buster è infatti ripartito durante il primo week end di luglio e andrà avanti fino al 9 settembre, tutti i venerdì, sabato e nei prefestivi. Un servizio con 16 linee che collega 24 comuni della cintura al centro di Torino, reso possibile grazie alla collaborazione tra Agenzia della Mobilità, Città di Torino, comuni dell’area metropolitana e il Gruppo Torinese Trasporti (GTT).

La rete notturna NightBuster si attiva nei week end a partire dalle ore 23 fino alle 4. Per quanto riguarda il territorio a nord di Torino. un autobus della linea 10 gialla partirà dalla stazione di Caselle, passando per Borgaro (via Lanzo), e un altro della linea 4 rossa partirà da Leinì, passando per Mappano (via Courgné) diretti a Torino con capolinea a piazza Vittorio Veneto (ritorno da piazza Vittorio Veneto ogni ora dalle ore 24 alle 5). Le tariffe (biglietti, abbonamenti) sono le stesse in vigore durante il giorno.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio