Degustazione di cibi in strada, l’1 ottobre in via Nizza c’è la festa dello Shop & Food


TORINO – La Festa d’Autunno, che interesserà il tratto che va da piazza Bengasi fino a via Caramagna, oltre ai negozi di zona aperti ospiterà diversi banchi di commercio ambulante. In primo piano la gastronomia e la musica dal vivo. A cura dell’associazione commercianti Nuova Nizza Bengasi.

Torino – E’ tutto pronto per la grande Festa d’Autunno che si svolgerà domenica 1 ottobre in via Nizza, nel tratto di strada che va da piazza Bengasi fino a via Caramagna. Come sempre, largo spazio allo shopping di via con le diverse attività del posto e del commercio ambulante pronte ad accogliere la clientela con interessanti proposte d’acquisto, ma anche tanto intrattenimento con musica dal vivo, balli e spettacoli vari. Largo spazio alla gastronomia nazionale con i numerosi piatti preparati sul momento, i quali potranno essere degustati gratuitamente con piccoli assaggi dal pubblico che passeggerà lungo la strada.

L’attenzione dell’associazione commercianti Nuova Nizza Bengasi, promotrice dell’evento, sarà anche rivolta al ballo e alla musica dal vivo. Saranno diverse, infatti, le scuole di ballo del territorio che si esibiranno durante la festa toccando vari generi e stili. I concerti si terranno invece nel pomeriggio con le performance dei gruppi Torino Blues Society (alle ore 15), Senza Nome (ore 16.30) e Cipo Sugar Band (ore 18)

La giornata è patrocinata della Circoscrizione 8 e del Comune di Torino ed è organizzata dall’agenzia Street Events e dall’Associazione Commercianti Nuova Nizza Bengasi.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio