Torino: domenica 1 ottobre la festa è al Borgo Juvarriano


Sport di strada, giochi popolari, esposizione di quadri, sfilate di moda, teatro, danza, negozi aperti e tanto altro. Tutto questo in via Piave, via dei Quartieri. corso Valdocco,via del Carmine e piazza Savoia.

Torino – Domenica primo ottobre la festa coinvolgerà le vie del Borgo Juvarriano, uno dei luoghi più suggestivi del centro città. Via Piave, via dei Quartieri, corso Valdocco, via del Carmine e piazza Savoia saranno invase per tutto il giorno da bancarelle, spazi per il gioco, strutture sportive ed esposizioni artistiche, che faranno da contorno ai negozi del posto che resteranno aperti per l’occasione. Ricco il programma di appuntamenti messi a punto dall’associazione commercianti Centro Storico di Torino con il supporto dell’agenzia Street Events e il patrocinio della Circoscrizione 1  e della Città di Torino.

Alle ore 15 l’appuntamento è con il concerto musicale curato da Mazaratee, e a seguire sfilate di moda presentate da negozi di abbigliamento della zona, musica tango, playback theatre e teatro. Ampio spazio sarà lasciato anche allo sport, grazie all’impegno di Sport 360, all’arte con l’associazione artistico culturale Il Punto, e all’area giovani con carte, giochi da tavolo miniature, wargames, modellismo a cura di Goblin.

Per prenotare un banco tra gli artigiani telefonare al 335.812.48.59


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio