Quale anima “gentleman” si nasconde in ogni uomo? Boggi Milano lancia il contest Gentleman’s Portrait


Gentlemans PortraitLanciato all’insegna dell’hashtag #GentlemanPortrait è attivo il nuovo contest speciale messo in campo dall’azienda di abbigliamento maschile Boggi Milano, un nuovo progetto internazionale all’insegna dei social e che si prefigge come scopo lo scoprire quale anima gentleman si nasconde in ogni uomo. L’uomo sicuro di sé, senza arroganza, che deve dimostrare il proprio valore solo a se stesso, l’uomo intelligente, affascinante e autentico, che si prende cura della propria metà, instancabilmente. Questo è il ritratto del Gentleman dell’azienda milanese, che con il contest vuole vedere quale genere di anima si nasconde dietro ad ogni persona, premiando con interessanti premi i migliori della classifica finale.

Partecipare al concorso è davvero semplice, basta seguire alcuni facili passaggi: prima cosa dovete scattare un vostro foto ritratto e personalizzarlo con il filtro Boggi Milano direttamente grazie al servizio social che l’azienda mette a disposizione di tutti i partecipanti. Si tratta di un’area Facebook riservata, accessibile dal sito www.gentlemansportrait.com in cui potrete caricare la vostra immagine e associarla, come prevede il regolamento, a una delle tre regole del gentleman suggerite dal marchio.  La foto verrà in breve tempo approvata e sarà pronta per essere pubblicata e condivisa sui social utilizzando gli hashtag #GentlemanPortrait e #BoggiGentlemanPortrait. Un’iniziativa che testimonia l’impegno dell’azienda non solo nella produzione di abbigliamento quale giacche, camicie, pantaloni e gilet uomo, ma anche una particolare attenzione verso le nuove tecnologie e tendenze, quali la multicanalità del proprio business e gli strumenti di interazione come i social network. Per partecipare a questo contest avete tempo fino alla data del prossimo 31 agosto 2018, quattro mesi di vita di Gentleman’s Portrait in cui il profilo social Facebook di Boggi Milano diventerà una sorta di contenitore di immagini inediti prodotte da tutti i partecipanti al contest.

Per poter partecipare al concorso gli utenti dovranno effettuare la registrazione sul sito internet dedicato sopraindicato, inserendo i propri dati richiesti, e una volta effettuata la registrazione potrà essere scelta una password personale che servirà per i successivi accessi al portale. La foto dovrà essere effettuata in verticale, a mezzo busto, a colori e in formato .jpeg o .png per un peso non superiore ai 20 Mb. Il filtro Boggi Milano verrà applicato in automatico e renderà la stessa in bianco e nero, inserendo inoltre l’hashtag che contraddistingue questa iniziativa. Le immagini caricate verranno valutate da un apposito comitato di moderazione che a suo insindacabile giudizio andrà a determinare quali saranno quelle pubblicabili, che verranno inserite in un’apposita foto gallery disponibile sul sito. Tutti i visitatori del sito potranno votare la foto migliore una sola volta, e potranno condividere le immagini attraverso il proprio profilo Facebook.

Le 300 foto più votate verranno valutate da una giuria di qualità che analizzerà in forma anonima e decreterà la classifica finale basandosi sull’originalità, la migliore rappresentazione del concetto di essere Gentleman e la dimestichezza e impegno nell’interpretare il mood. Tanti sono i premi in palio, dalla nuova moto SWM Gran Milano Special Edition Boggi Milano, ad abiti su misura, capi di abbigliamento e accessori di pelletteria fino a tante gift card spendibili nei negozi Boggi Milano di tutto il mondo.


Commenti

commenti

Marco Cavicchioli

www.marcocavicchioli.it