Dalla Terra alla Tavola, una giornata da non perdere in via Madama Cristina


TORINO – La festa si svolgerà domenica 20 maggio, dalle ore 9 alle 19, nel tratto che va da corso Marconi fino a via Tiziano. Diversi i punti degustazione con cooking show, ma anche spazi musicali e di intrattenimento. Per accedere agli assaggi bisogna prima ritirare il buono omaggio presso la Caffetteria Donizetti.

Il gusto per lo shopping ti aspetta. Questo lo slogan che accompagnerà la festa in programma domenica 20 maggio, promossa dall’associazione commercianti Borgo Madama Cristina con il patrocinio della Circoscrizione 8. Un evento unico, dove lo shopping, l’intrattenimento e il divertimento saranno accompagnati da degustazione di cibi e da momenti di cooking show assolutamente da non perdere. Di contorno ci saranno poi tantissime iniziative collaterali che vanno dalla musica al ballo, dagli spettacoli di via ai punti divertimento per bambini e ragazzi.

“Il tema portante della manifestazione – spiega Ernesto Guastavino, Presidente dell’associazione commercianti – sarà quello del mangiare e del bere sano e di livello. Per questo saranno allestiti degli spazi appositi, accessibili solo tramite dei buoni rilasciati gratuitamente dalla Caffetteria Donizzetti di via Madama Cristina 95. Senza nulla togliere allo stile, con sfilate di moda per bambini, musica live di qualità e le occasioni di shopping proposte dai nostri fantastici negozi. Naturalmente – ricorda il Presidente – ci sarà come sempre tanto altro per catturare tutta l’attenzione dei piccoli e degli adulti che scenderanno in strada con noi per vivere momenti di spensieratezza ed allegria”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio