Borgaro e la Fiera delle Rose dell’11, 12 e 13 maggio: cibo, shopping, cultura, divertimento


FIERA DELLE ROSE EDIZIONE 2017

La manifestazione si svolgerà dalle ore 9 alle 19 di domenica 13 maggio. Tante le iniziative in programma e la possibilità di vincere un viaggio ad Amsterdam. La festa, però, inizia già nel pomeriggio di venerdì con lo Street Food in piazza Agorà, tra talent, concerti, balli e DJ Set. Sabato 12 maggio grande spettacolo con le Girls Gone Wild. 

Borgaro – Una Fiera sempre più ricca, studiata per intrattenere le migliaia di persone che la visiteranno, le quali, oltre allo shopping per le vie della cittadina, potranno assistere a diverse iniziative che si svilupperanno durante tutta la giornata di domenica 13 maggio. E’ questo l’obiettivo che l’amministrazione comunale di Borgaro, coadiuvata dall’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events, si è posto per rendere l’evento indimenticabile. In piazza Agorà. invece, a partire dal pomeriggio di venerdì 11 fino alla sera di domenica 13 maggio, circa una dozzina di operatori di Street Food di alta qualità, promosso dall’Agenzia il Quadrifoglio – Con le mani nel piatto -, saranno presenti nell’area commerciale di via Gramsci proponendo un ricco calendario di iniziative musicali e di intrattenimento vario. Ecco il calendario delle iniziative più importanti.

VENERDI’ 11 maggio: ORE 18: apertura stand gastronomici di Street Food in piazza Agorà. ORE 19: Talent Show musicale; ORE 21BAILA! Serata latino americana con DJ e animazione della scuola Latin House di Borgaro. Fino a notte si balla la salsa, merengue, bachata e balli di gruppo;

SABATO 12 maggio: ORE 11: apertura stand gastronomici di Street Food in piazza Agorà. ORE 20: DJ Alex con musica a 360° Radio Crossover. Ore 22: GIRLS GONE WILD;

DOMENICA 13 maggio: Dalle ORE 9: Fiera Commerciale per le vie centrali della città (via Italia. Via Cirié -lato nord-, via Svizzera, via Lanzo –controviale-, via Caselle), Artigianato di qualità (via Settimo, via Costituente, piazza Vittorio Veneto, via Cirié –lato sud-, Produttori diretti (via Cirié, zona mercato del giovedì), Espositori e Promoter (controviale via Cirié zona mercato del giovedì), Auto (via Francia). In piazza Europa sarà allestito l’Expo Bimbi con tanta animazione, e Portici Letterari, spazio libero aperto ai giovani scrittori. In via Santa Cristina, a partire dalle ORE 10, sfilate ed esibizioni canine con le scuole Walking Dog di Borgaro e Dog Island di Leinì.  In via Pietro Micca ci sarà invece Grisulandia, a cura dei Vigili del Fuoco di Caselle, che simuleranno casi di pronto intervento e proporranno giochi per i più piccoli.

In piazza Agorà, ORE 11: apertura stand gastronomici di Street Food. dalle ORE 15 alle 19,30: Lo Spazio del Gatto, pomeriggio di animazione, esibizioni di canti e balli a cura dello showman Vincenzo Gatto. ORE 17: Five Hundred in concerto. ORE 18: premiazione concorso Balcone e Vetrina in Fiore 2018 ed estrazione dei tre biglietti vincenti abbinati all’iniziativa “Compra dei fiori a Borgaro e vinci un weekend ad Amsterdam”. ORE 20,30: Valerio Merola presenta l’anteprima di Bravissima, talent aperto a ragazze e donne, di tutte le nazionalità, in età compresa tra i 15 e i 35 anni che hanno un talento nel canto, nel ballo, nella recitazione, nella moda, nel fitness, nelle esibizioni di coppia o nella magia. La finalissima, con diretta TV, si terrà proprio a Borgaro il 7 e l’8 dicembre 2018 presso il teatro Atlantic di via Lanzo. A seguire DJ set.

BALCONE E VETRINA IN FIORE 2018 – Il concorso è aperto solo a chi abita o ha un negozio a Borgaro e dà la possibilità a chi partecipa di vincere 100 euro in buoni spesa (60 euro al secondo e 40 al terzo). Per scaricare i moduli di iscrizioni e per saperne di più visitate la pagina FB dell’associazione Sinapsi (Tel. 373.74.59.130).

SI VOLA AD AMSTERDAM – Altra novità di questa edizione di Fiera è la possibilità di vincere un buono da spendere per un viaggio ad Amsterdam. Per partecipare basterà fare un acquisto, il 13 maggio, presso i negozi di fiori di Borgaro o dai vivaisti presenti nel mercato di via Cirié per ricevere in cambio un biglietto che darà diritto all’estrazione finale a premi. Il biglietto vincente, appunto, permetterà di volare in due verso la capitale olandese, città dei fiori per eccellenza. In palio anche una cena, sempre per due, al ristorante Il Rubino e l’ingresso all’AquaAura Wellness & Spa di Borgaro.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio