Borgaro: mercatino di Natale, tra shopping e tanta festa. Aperte le adesioni per gli operatori!


L’evento si svolgerà dalle ore 9 alle 19 di DOMENICA 23 DICEMBRE. Se sei un hobbista o un artigiano d’eccellenza, un produttore diretto, un agricoltore o un promoter puoi iscriverti per partecipare alla mostra espositiva nel centro della città. Durante la giornata esibizioni musicali, spettacolo di burattini, panettone, cioccolata calda e vin brulè in omaggio a tutti i visitatori.

 Borgaro – Via Ciriè, piazza Europa e piazza della Repubblica. Queste le location cittadine che ospiteranno la manifestazione Auguri in Piazza, in programma il 23 dicembre 2018, patrocinata dal Comune di Borgaro. Un evento che avrà come filo conduttore lo shopping, il divertimento e la libagione. Infatti, dall’inizio di via Ciriè, fino in piazza della Repubblica, sarà allestito un mercatino natalizio formato da hobbisti, artigiani di qualità, produttori diretti, agricoltori e promoter. Inoltre tanti negozianti cittadini saranno aperti per l’occasione.

Largo spazio anche all’intrattenimento e al divertimento con diversi Babbo Natale itineranti, zampognari, cori gospel, spettacoli di burattini e tanto altro. E durante la giornata non mancherà certo il mangiare e il bere. Due saranno i punti di distribuzione gratuita di panettone, cioccolata calda e vin brulè.

Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) o 335.81. 24.859 (Nina), oppure mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio