Notte Bianca a Borgaro: venerdì 13 luglio sarà un vero tributo alla Bellezza


Spettacoli musicali in programma già dal pomeriggio, apericene, grigliate e street food di qualità. In strada artigiani, produttori diretti, promoter e commercianti locali. Mostra d’arte in piazza Europa. In serata, oltre alle selezioni regionali di Miss Italia, tanta musica da ascoltare, cantare e ballare.

Borgaro – Sono in via di definizione gli ultimi dettagli del programma della Notte Bianca dedicata alla Bellezza che si svolgerà in città il prossimo 13 luglio, dalle ore 18 in poi. Tante le iniziative pensate dagli organizzatori dell’evento, il Comune di Borgaro, l’associazione Sinapsi, l’Agenzia Street Events e i commercianti locali, che sicuramente saranno in grado di soddisfare ogni palato. E proprio in tema di palato, diversi saranno i punti food dislocati sul percorso della festa, da via Costiruente a via Svizzera, da via Martiri della Libertà a via Ciriè. E tanta sarà la musica, tra punti live, animazione e dj set. In strada artigiani, produttori diretti, rivenditori e negozianti borgaresi. In via Ciriè ampia area rivolta al divertimento dei bambini, in piazza Europa sarà invece di scena l’arte con una collettiva di una decina di artisti locali e torinesi, mentre in piazza della Repubblica il team organizzativo di Miss Italia proporrà una tappa valevole per le selezioni regionali del famoso concorso dedicatoa alla bellezza e alla moda. In via Lussemburgo una postazione di Radio Manila trasmetterà in diretta tutta la serata.

RIEPILOGO PROGRAMMAVia Costituente: punto animazione con musica e karaoke, punto ristoro, esposizione artigiani; via Cirié: esposizione artigiani, promoter, bancarelle in piazza dei commercianti borgaresi, spazio giochi per bambini, punto ristoro; piazza Vittorio Veneto: esposizione artigiani; via Martiri della Libertà: mostra auto d’epoca, bancarelle in piazza dei commercianti borgaresi, punto ristoro con musica live; piazza Europa: Dj Set con musica varia, collettiva di pittura a cura di artisti locali e torinesi; via Lussemburgo: postazione live Radio Manila; piazza della Repubblica: Selezioni regionali Miss Italia via Inghilterra: rivenditori auto; via Svizzera: Street Food con spettacolo musicale live.

Per partecipare alla Fiera è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 – 335.81. 24.859 o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio