Borgaro: tutto pronto per “Dancing in the Street – Le Notti Bianche”


Venerdì 12 e sabato 13 luglio grande evento alle porte di Torino. Nella prima serata Disco Inferno in concerto e Discoteca Estate con Marco Branky dj; nella seconda, musica con i Karisma Band e Franco Branco il dj del Mare. Street food e mercatini tematici in diverse vie della cittadina.

Disco Inferno, in concerto a Borgaro venerdì 12 luglio 2019

Borgaro – Via Ciriè, via Costituente, via Svizzera e viale Martiri della Libertà, oltre a piazza Europa, piazza della Repubblica e piazza Agorà. Queste le vie cittadine che ospiteranno la prima serata della manifestazione “Dancing in the Street – Le Notti Biancche” in programma venerdì 12 luglio 2019, la terza edizione promossa dal Comune di Borgaro in collaborazione con l’associazione Sinapsi e l’agenzia Street Events. Un’iniziativa che avrà come filo conduttore la musica, con sei punti animazione dislocati in altrettante location: in piazza della Repubblica è prevista l’esibizione dei Disco Inferno con il loro repertorio revival anni ’70 e ’80, in piazza Agorà Discoteca all’aperto con musica tecno e house proposta dai Marco Branky dj di Radio Shake Hit, in viale Martiri della Libertà live e dj set con musica anni ’50 e ’60, In via Svizzera, invece, si ballerà salsa, bachata, merengue e reggaeton, mentre in piazza Europa si danzerà a ritmo di liscio e balli di gruppo. Infine via Costituente, dove è programma uno spettacolo di musica e karaoke.

Un po’ meno ricca di contenuti, ma non per questo meno attrattiva, la seconda notte bianca in programma il giorno dopo, sabato 13 luglio, concentrata soprattutto nei pressi della centrale piazza della Repubblica, luogo dove in serata si esibiranno i Karisma Band e a seguire il Concerto live DJ FRANCO BRANCO il DJ del Mare. Sempre sabato, e sempre in piazza della Repubblica, alle ore 17 ci sarà la Rassegna talenti piemontesi “The Voice Award”. In entrambe le giornate si potrà mangiare e bere agli stand di Street Food allestiti dall’agenzia Con le mani nel piatto.

Diversi i negozi che resteranno aperti per la due giorni, i quali accompagneranno le tante bancarelle espositive aperte ai vivaisti, ai creativi, agli artigiani di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, ai promoter.

Per partecipare alla Fiera del 12 e/o del 13 luglio è semplice: telefonare ai numeri 373.74.59.130 – 335.81. 24.859 o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it  


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio