Borgaro: venerdì 16 luglio c’è la Notte Bianca “Al piano bar”. Aperte le adesioni per gli operatori!


L’evento si svolgerà dalle ore 18 alle 24. Sette punti di animazione e musica sparsi per la città, negozi aperti, bancarelle in via Ciriè. Se sei un hobbista o un artigiano d’eccellenza, un vivaista o un produttore diretto, un agricoltore o un promoter chiama il 373.74.59.130 (gio.damelio@ibero.it) o il 335.81. 24.859 (info@street-events.it).

Borgaro – Via Ciriè, via Costituente, via Svizzera, viale Martiri della Libertà, via Lussemburgo, piazza Europa e piazza Agorà. Queste le zone della città che ospiteranno la manifestazione “Al piano bar”, una Notte Bianca che si svolgerà venerdì 16 luglio 2021, la quarta edizione promossa dal Comune di Borgaro in collaborazione con l’associazione Sinapsi e l’agenzia Street Events. Un’iniziativa che avrà come filo conduttore la musica, con sette punti animazione dislocati in altrettante location: in via Lussemburgo è prevista l’esibizione acustica dei Five Hundred con il loro repertorio rockeggiante, ma in versione unplugged, in piazza Agorà invece ci sarà lo showman Enzo Gatto, in viale Martiri della Libertà il dj Mauro Baracco e la sua Radio Popolare Live, in via Svizzera, piazza Europa e via Cirié intrattenimento vario per bambini ed adulti, e, infine, in via Costituente esibizione di ballo country con l’associazione Lucy Dance..

Ma non solo musica e spettacoli. Largo spazio sarà anche dato al food & drink e allo shopping, con diversi negozi aperti in varie zone della cittadina e un mercatino con tante bancarelle di creativi,,artigiani, coltivatori diretti, promoter e concessionari.

Per partecipare alla Notte Bianca è semplice: basta telefonare ai numeri 373.74.59.130 – 335.81. 24.859 o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio