Con “Big Hero 6” è iniziata l’estate borgarese


19062015249Nonostante le polemiche che nelle scorse ore hanno visto contrapporsi amministrazione comunale e Movimento 5 Stelle riguardo i costi dell’organizzazione dell’estate borgarese, la serata inaugurale ha avuto un buon afflusso di pubblico.

di Giada Rapa

Borgaro – Tanti i bambini che si sono recati ieri sera in Piazza della Repubblica per vedere il film d’animazione targato Disney “Big Hero 6”, la strana storia di amicizia tra un piccolo genio quattordicenne, Hiro, e il robot-infermiere dall’ aspetto “rassicurante e coccoloso” Baymax, progettato dal fratello maggiore del protagonista poco prima di perdere la vita in un incendio.

Big Hero 6 apre il “Dream Festival”, che comprende sei venerdì di cinema all’aperto in Piazza della Repubblica e concerti presso Cascina Nuova. Il prossimo appuntamento è per il 26 giugno per ascoltare il tributo ai Queen dei “Kings of Magic”.

Per quanto riguarda le polemiche politiche, invece, il dibattito si trasferirà a Palazzo Civico, nel Consiglio Comunale di lunedì sera 22 giugno, dove è già pronta un’interrogazione presentata dai grillini borgaresi.

 

 


Commenti

commenti