Corri in Comune, sindaci e assessori della zona si sfidano a chi cammina più veloce


arafi_khadija_foto_novararunning_it_L’evento si svolgerà domenica 13 settembre a San Francesco al Campo. Prevista anche una gara podistica su una distanza di 9 km.

Per tutti gli appassionati, segnaliamo che domenica 13 settembre a San Francesco al Campo si svolgerà la 4° edizione della gara podistica e della camminata ludico-motoria non competitiva “Corri in Comune”. La particolarità dell’iniziativa, almeno per la camminata, è che questa è aperta a coloro che ricoprono la carica di sindaco, assessore, consigliere comunale e dipendenti di enti pubblici territoriali.

Per quanto riguarda la gara podistica, invece, si svolgerà su una distanza di 9 km, in un percorso misto. Le iscrizioni sono aperte ai tesserati agonisti Uisp Lega Atletica 2014-2015 e ai tesserati agonisti Fidal. Per la Prova Coppa Uisp Lega Atletica Piemonte individuale e di società e per la Prova Circuito Canavesano Uisp Lega Atletica Piemonte individuale e di società è necessario il microchip al fine di ottenere classifiche e cronometraggio (il microchip potrà essere noleggiato sul posto al costo di 1 euro).

La quota di iscrizione prevista è di 6 euro per gli adulti e 3 per il settore giovanile. Il ritrovo sarà alle ore 8 presso piazza San Francesco d’Assisi, con partenza delle giovanili alle ore 9.30 e quella degli adulti alle 10.15. Al termine sarà possibile ritirare il pacco gara sia per coloro che si sono iscritti alla competitiva, sia per gli iscritti alla camminata ludico-motoria. Per maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@comune.sanfrancescoalcampo.to.it o telefonare ai numeri 0119263301/0119263311 oppure al 3204327447.


Commenti

commenti