Domani la terza edizione della Straborgaro


1MEMORIAL-VINCENZO-DE-SANTO-140-300x200BORGARO – Domenica 8 novembre l’atteso appuntamento con la terza edizione della StraBorgaro in ricordo del giovane Vincenzo De Santo. Tante le novità proposte, a partire dalla corsa competitiva di 10 km che quest’anno è certificata dalla Fidal, permettendo così l’inserimento nelle graduatorie nazionali nonché il conseguimento di nuovi record italiani.

Inoltre alla fine della competizione verranno consegnati a tutti i partecipanti due pacchi gara, uno con prodotti omaggio, come negli anni precedenti, e uno con prodotti freschi e saranno sorteggiate due pettorine, una per la corsa competitiva e una per la camminata ludico-motoria, per l’assegnazione di un premio a sorpresa. Prevista anche la partecipazione degli alunni delle scuole del territorio e al plesso che porterà maggiori iscritti sarà consegnato un buono spendibile per l’acquisto di materiale didattico.

Per i partecipanti il ritrovo è in piazza della Repubblica alle ore 8, con le prime partenze giovanili previste per le ore 9 e quelle degli adulti alle ore 9.40. Ricordiamo inoltre che per la gara non competitiva sarà possibile iscriversi il giorno stesso, fino alle ore 9.30, con una maggiorazione di 3 euro. Tutto il ricavato andrà, come ogni anno, in beneficienza.


Commenti

commenti