Il Sogno di Samuele e “Caro Amico di Scrivo“


samueleMAPPANO/TORINO –  Domani sera, a partire dalle ore 20.30, si terrà uno spettacolo al teatro Valdocco per sostenere l’associazione mappanese.

di Dario De Vecchis

Il prossimo 4 dicembre è in programma un altro grande impegno di solidarietà per sostenere l’associazione mappanese Il Sogno di Samuele. Si tratta dello spettacolo che andrà in scena a partire dalle 20,30 al Teatro Valdocco di Torino, in via Sassari 28, e avrà un titolo emblematico e che ricorda una bella canzone di Lucio Dalla “Caro Amico di Scrivo”. Lo spettacolo, come ricordano gli organizzatori, sarà “un tuffo negli anni ‘60 ‘70 ‘80, ripercorrendo le canzoni italiane che hanno abbracciato intere generazioni”.

Ad animare la serata i comici Bred & Pritt con la partecipazione straordinaria di Valentina Tesio da Amici 2015 e Moreno Stefanini, Fabrizio Voghera, Valentina Camilleri, Sergio Moses . Ricordiamo che le coreografie sono curate da Adriana Cava Jazz Ballet, mentre la narrazione sarà condotta da Angelo Cauda. Il costo del biglietto è di 20 euro..Prevendita presso la Macelleria Fratelli Steri in Strada Courgné 119 a Mappano.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio