LA RIFLESSIONE – I 10 anni del Toro di Cairo


img980203Questa domenica riportiamo un breve articolo scritto dal Presidente del club “Borgaro Granata”, Ezio Sindici. Pensieri personali di chi ha sempre creduto nell’operato del patron del F,C. Torino.

Senza dubbi il tempo ha dato ragione al Presidente Urbano Cairo. Sicuramente il primo periodo, dopo il disastro Ciminelliano, è stata una fase di studio per capire come muoversi. Da buon accentratore preferisce vagliare di persona tutti i movimenti. Grazie a questa sua qualità e ai suoi collaboratori, la società F.C. Torino ha avuto una crescita lenta, ma progressiva.

Dopo il primo periodo di contestazioni, la crescita è diventata palpabile grazie a delle scelte, progetti e obiettivi ben precisi, dal settore giovanile alla prima squadra. Fino a raggiungere il primato del campionato italiano Primavera, la scorsa stagione calcistica.

A distanza di anni, passando anche tra i fischi e i cori “vattene”, Cairo ha riportato orgoglio, tifosi allo stadio e la speranza di far rivivere il mitico “Filadelfia”.

Io e parte del mio club abbiamo sempre creduto in questo percorso. Pertanto possiamo dire Grazie Presidente.

Ezio Sindici, Presidente del club “Borgaro Granata”

 

Ogni domenica mattina, SullaScia.net, ospita un commento su fatti e notizie che riguardano il territorio di Borgaro, Caselle e Mappano. Tutti possono inviare la loro riflessione all’indirizzo mail info@sullascia.net. La redazione si riserverà di pubblicare gli interventi ritenuti più meritori.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio