Maghi, trampolieri, giocolieri e altri personaggi in piazza Boschiassi e Palazzo Mosca


labirinto-sospesoCASELLE – Il 19, il 20 e il 21 settembre artisti di strada, ludobus, bolle di sapone e tanto altro per una grande festa dedicata ai più piccoli.

Sabato, domenica e lunedì. Tre giornate dedicate ai più piccoli con tanti giochi e attività di divertimento e di intrattenimento per famiglie. L’iniziativa è curata dall’associazione I Trampolli con il fattivo contributo dell’amministrazione comunale..

Si parte domani, sabato 19 settembre, dalle ore 15,30 alle 18 in Piazza Boschiassi con il Ludobus del Teatro Baracca: e tanti giochi da fare insieme. Nel cortile di Palazzo Mosca, invece, laboratori di acrobatica e giocoleria con l’associazione I Trampolli e spettacolo di magia con il mago Tric&Trac.

Si prosegue domenica 20 settembre con tantissimi appuntamenti. Dalle ore 15,00 e per tutto il pomeriggio nelle vie del paese si svolgerà Gioca in Fiera, con trampolieri itineranti, spettacoli di magia con il mago Tric&Trac e la sua Street Magic Magia, momenti ludici e di intrattenimento.

Infine, lunedì 21 settembre dalle ore 15 alle 17 in Piazza Boschiassi ci sarà il Truccabimbi e lo spettacolo di magia e Acqua bolla con il mago Tric&Trac. Dalle ore 17 in poi nel cortile di Palazzo Mosca si terrò lo spettacolo Ridendo magicamente insieme con i trampoli de I Trampolli.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio