Musica, giovani e non solo: a Caselle al via il Summer Festival, a Borgaro arrivano i Gem Boy


Gremlis e Just Rookie le band che suoneranno dal vivo nella città dell’aeroporto, rock demenziale invece al Dreams Festival di Cascina Nuova.

Caselle/Borgaro – Per tutti gli amanti del rock, questa sera sono in programma nelle due cittadine altrettanti appuntamenti da non perdere. A Caselle, infatti, si apre il Summer Festival, una rassegna musicaòe per gruppi emergenti che si svolgerà in due venerdì (il 10 e 17 luglio), mentre a Borgaro si terrà il secondo concerto dei tre previsti nel cartellone del Dreams Festival.

Gremlis

Just Rookies

Just Rookies

SUMMER FESTIVAL – Come dicevamo, questa sera, all’interno del cortile di palazzo Mosca (via Torino 5), si svolgerà la prima parte dell’evento, giunto alla sua 11esima edizione, con le performance dei Gremlis e dei Just a Rookie, ovvero il sound della Stura direttamente da Caselle e Canavese. Il quartetto dei Just Rookie propone cover di gruppi punk-rock italiani e internazionali, i Gremlis, in quattro anche loro, suonano invece un repertorio di canzoni con testi e musica propri che spazia nel campo dell’hard rock. Venerdì 17 luglio si replica con il rock’n’roll dei Five Hundred e il rock dei casellesi Alyssum, terzetto classico chitarra, basso e batteria, che propone brani originali con testi in inglese.

GEM BOY

GEM BOY

I DREAMS FESTIVAL – Partito sotto il segno delle polemiche, per via degli alti costi di organizzazione lamentati dalle opposizioni consiliari, la kermesse borgarese questa sera dedica la scema ai bolognesi Gem Boy, gruppo di cover parodistiche in voga qualche hanno fa quando erano ospiti di Colorado Cafè. L’inizio del concerto è previsto per le ore 22 nella location di Cascina Nuova, via Italia 45.

Il Dreams Festival proseguirà ancora venerdì 17 luglio con la proiezione del film “Dragon Trainer 2“, in piazza della Repubblica, per chiudersi venerdì 24, a Cascina Nuova, con il concerto dei Disco Kromatic.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio