Riprendono le attività dell’Informagiovani, del Centro di Aggregazione Giovanile e della sala prove e registrazioni musicali “Underground”. Aperture straordinarie durante il Settembre Casellese.
Dopo la breve pausa d’agosto e ancora con in testa i suoni del Summer Festival e i gioiosi colori dell’Arte per la Legalità, con il mese di settembre ripartono le attività dei Servizi Giovani della città. Sarà sicuramente un nuovo anno pieno di idee, progetti e iniziative da realizzare per e con i giovani casellesi. Rimangono confermate le aperture dei servizi, che coprono l’intera settimana, con lo spazio Informagiovani di via Torino 1 a Palazzo Mosca (lunedì, martedì, giovedì pomeriggio e giovedì e sabato mattina), il servizio rivolto agli under 18 Centro di Aggregazione Giovanile di via Madre Teresa di Calcutta 55 con le proposte di attività educative e ludiche (martedì, giovedì e venerdì pomeriggio ) e la sala prove e registrazioni musicali “Underground” di via Mazzini 60 (mercoledì sera e giovedì e venerdì pomeriggio).
Ricordiamo che a settembre ci saranno aperture straordinarie dei servizi giovani venerdì 18, ore 16.00/18.30: Centro di Aggregazione giovanile itinerante con attività ludiche presso l’area giardini del Prato Fiera. Sabato 19, ore 15.00/18.00: Informagiovani Open Air… Informazioni, progetti e news rivolte ai giovani presso Cortile di Palazzo Mosca. Domenica 20: ore 10.00/12.30 e 15.00/18.00: Servizi Giovani in fiera con stand con le news dal mondo delle Politiche Giovanili di Caselle. Lunedì 21, ore 15.00/18.00: Informagiovani Open Air… Informazioni, progetti e news rivolte ai giovani presso Cortile di Palazzo Mosca. Martedì 22, ore 16.00/18.30: Centro di Aggregazione giovanile itinerante con attività ludiche presso l’area giardini del Prato Fiera (dalla Redazione)