BORGARO – Continuano le attività dell’associazione di Villa Tapparelli. La scorsa settimana i soci hanno potuto prendere parte al torneo di pinnacola e alla cena sociale.
Quella appena trascorsa è stata una settimana ricca di appuntamenti per i membri dell’associazione Pensionati di Borgaro. Il primo è stato quello di mercoledì 9 marzo a partire dalle ore 15, con il torneo di pinnacola, al quale hanno partecipato 32 soci. Tra questi anche Alessandro Nisi, ex presidente del gruppo. Ai vincitori del torneo e a tutti i partecipanti sono state consegnate colombe e uova di cioccolato in vista del periodo pasquale.
Sabato 12 marzo è stata invece organizzata la cena sociale del sodalizio, a base di agnolotti al ragù, arrosto con patate, frutta e dolce, alla quale hanno partecipato anche il sindaco Claudio Gambino e il consigliere di maggioranza nonché capogruppo Giuseppe Ponchione. Circa 110 i commensali che, terminato il pasto, hanno proseguito la serata con le musiche del gruppo Michele e la Band.