Aria di rinnovamento tra le penne nere


alpiniBORGARO – Eletto il nuovo direttivo dell’associazione Alpini che ha sede nella struttura comunale di via Stura 2. Mario Petrini il nuovo Capogruppo.

di Giada Rapa

Eletto nelle settimane scorse, il nuovo consiglio direttivo del gruppo Alpini di Borgaro per il triennio 2016/2018 è stato ufficializzato mercoledì 6 gennaio, giorno dell’epifania. Non ci sono state grandi sorprese: qualche ricambio a causa di mancate ricandidature per problemi lavorativi e personali dei membri, nonché alcuni rientri di alpini che già in passato avevano ricoperto degli incarichi all’interno dell’associazione. Ma nonostante l’età media, che si aggira intorno ai 60 anni, all’interno del gruppo c’è tanta voglia di rinnovamento, soprattutto nel voler consolidare la presenza dei sodalizio nell’organizzazione di attività sul territorio.

Il nuovo direttivo è ora così composto: Mario Petrini, capogruppo, Maurizio Bonaldo, Vicecapogruppo, Beppe Marabotto, segretario, Beppe Corotto e Fabrizio Dezzani, revisori dei conti, Riccardo Blandino, Franco Coneglian, Carlo Fassino e Gioachino Milanesio, consiglieri.


Commenti

commenti