Calcio Eccellenza: per la sfida contro il Verbania biglietto dimezzato per i borgaresi


A sette turni dalla fine del campionato la squadra del patron Perona comanda la classifica del suo girone e vede concretamente l’accesso in serie D. Domenica sfida al vertice contro la seconda. Per i residenti si entra allo stadio con 5 euro anziché 10.

2Il Borgaro 65, con alle spalle 50 anni di storia alle spalle (come dice il nome stesso), ha quasi sempre militato nelle serie dilettantistiche minori, come la Promozione o l’Eccellenza. Raramente è riuscita a conquistare la promozioni nelle serie superiori. Quest’anno invece, dopo decenni di inseguimento, è prima in classifica nel girone A Eccellenza, e, a sette giornate dal termine del campionato, ha reali possibilità di accedere finalmente in serie D (la porta di accesso al calcio professionistico).

Domenica 6 marzo, presso lo stadio comunale di Borgaro, in via Santa Cristina, ci sarà la sfida probabilmente decisiva contro la seconda in classifica, la Virtus Verbania, che rincorre il Borgaro con 6 punti di distacco. In caso di vittoria i giallo blu andrebbe a +9 sul Verbania, di fatto ipotecando la promozione in serie D. Per questo la dirigenza sta già organizzando la tifoseria per supportare al massimo la squadra in quella che potrebbe essere una partita storica per il Borgaro 65. E, per agevolarla, ha deciso di dimezzare il costo del biglietto per questa partita a tutti i residenti di Borgaro (per ottenere lo sconto bisogna presentare la carta di identità al momento dell’acquisto).


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio