Caselle: nuovo direttivo per la libera associazione Commercianti e Artigiani


Luca Marchiori

Luca Marchiori

Eletto il nuovo direttivo dell’organizzazione per il biennio 2016 e 2017. Luca Marchiori è il Presidente. Il consiglio direttivo sarà presentato ai soci giovedì 10 marzo.

di Alessia Sette

La libera associazione Commercianti e Artigiani di Caselle rappresenta un punto centrale per la vita della comunità. Collaborazione, diplomazia e raggiungimento degli obiettivi prefissati sono i punti forti del sodalizio. Venerdì 26 febbraio si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci, alla quale al termine è stato nominato il nuovo direttivo per gli anni 2016 e 2017, che vede come consiglieri di Luca Finotti, Nadia Caudera, Liliana Calabrese, Elisa Nepote, Luca Marchiori, Guido Savant e Gabriella Vietti. Il nuovo direttivo, poi, nella seguente riunione tenutasi il 29 febbraio ha stabilito gli incarichi associativi: il Presidente è Luca Marchiori, il Vicepresidente Liliana Calabrese e come Segretario Nadia Caudera. Inoltre Gabriella Vietti rappresenterà la figura del Cassiere, e Luca Finotti, Elisa Nepote e Guido Savant Revisori dei conti.

1Il nuovo gruppo dirigente sarà presentato ai soci giovedì 10 marzo nella sala del Consiglio Comunale, piazza Europa, alle 20,30. Durante l’incontro pubblico sarà offerto poi un piccolo rinfresco di benvenuto a tutti i partecipanti. Il sodalizio mira alla migliore realizzazione del benessere dei concittadini, artefice anche del progetto “Vola in centro Caselle” in stretta collaborazione con l’assessorato alle Politiche di Sviluppo Economico e l’Ufficio Attività Economiche del Comune che ha come fine la valorizzazione e l’attrattività commerciale del centro e dell’intera area cittadina, per la creazione di un centro commerciale naturale tra le vie della città.


Commenti

commenti

Alessia Sette