BORGARO – L’ingresso, a offerta libera, sarà interamente devoluto all’associazione Ospedale Dolce Casa Onlus. La rappresentazione si terrà a Cascina Nuova il 15 aprile alle ore 21. Obbligatoria la prenotazione.
Dalle collaborazioni tra associazioni nascono sempre eventi importanti, che uniscono spesso divertimento, momenti di condivisione e comunità, ma anche di aiuto verso gli altri. E così che, dalla sinergia tra le associazioni Amici Campani e In Ricordo di Enzo, in collaborazione con Amici dell’ArTeatro, compagnia teatrale amatoriale della città di Pianezza, va in scena “Due letti a due piazze”.
L’opera, una vivace commedia in due atti, verrà rappresentata al CineTeatro di Cascina Nuova venerdì 15 aprile a partire dalle ore 21. L’ingresso sarà a offerta libera e tutto il ricavato verrà devoluto ai volontari dell’associazione Ospedale Dolce Casa Onlus. All’inizio della serata interverrà il dottor Adalberto Brach Del Prever, direttore del reparto di pediatria dell’Ospedale di Ciriè. Per le prenotazioni, che dovranno pervenire obbligatoriamente entro il 10 aprile, è possibile contattare Rosa De Carlo al 347 1498814, Angela Pascarella al 333 2817612, Antonio Savastano al 331 5092050 o Diana Zoggia al 348 154190.