Festa di Carnevale anni ’60 e ’70


gs160-776681CASELLE – Stasera, presso il bar “Ridi caffè”  verrà organizzata una divertente festa in maschera a cui sono invitati tutti i coloro che hanno voglia di divertirsi.

di Alessia Sette

La scia del Carnevale continua a mietere le sue feste. Stasera, infatti, si svolgerà in città un’altra occasione per sbizzarrirsi tra travestimenti e balli. Presso il bar “Ridi caffè”,  situato in piazza Matteotti, vicino all’ex stazione dei treni, è in programma a partire dalle ore 19 una serata in maschera che si preannuncia molto divertente. Si tratterà di un party ispirato agli anni ‘60/’70 aperta a tutti, con ingresso tassativo con abbigliamento del periodo. Ad allietare e accompagnare  la festa ci sarà il DJ vocalist Angelo, e inoltre saranno poi premiati i primi tre partecipanti con abbigliamento e accessori a tema.

“Questa serata rappresenta un’occasione di divertimento – dichiara Fernando “Nando” Ripa, proprietario del bar – e per condividere una tradizionale e antica festa, in aggiunta si celebreranno i mitici e amati anni ‘60”.


Commenti

commenti

Alessia Sette